Ultima modifica: 10 Giugno 2019

Circolare n.336

Adempimenti di fine anno scolastico – Scuola dell’infanzia. Continua Circolare n.336

10.2.1A-FSEPON-VE-2017-68 CUP: C74C17000100007          10.2.2A-FSEPON-VE-2017-192 CUP: C74C17000110007
10.1.6A-FSEPON-VE-2018-1 CUP: C75B18000160007                      10.2.5A-FSEPON-VE-2018-31 CUP: C75B18000170007
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Filippo Grimani”
Via Canal, 5 – 30175 VENEZIA MARGHERA
Tel. 041.920106-923123 Fax 041.5383465
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C.F. 80010870279 Cod. Min. VEIC870002 – CODICE UNIVOCO UFGGFO

Circ. n.336                                                                 Ve-Marghera, 07 giugno 2019
Responsabile del Procedimento
D.S. prof.ssa Marisa Zanon

Ai docenti della Scuola dell’infanzia
“Collodi” e “GPI”
Al personale ATA della Scuola dell’infanzia
“Collodi” e “GPI”
E, p.c., al DSGA

Oggetto: adempimenti di fine anno scolastico – Scuola dell’infanzia.
Si riportano di seguito le operazioni in oggetto:
1. Termine delle lezioni
Il termine delle lezioni per tutte le classi è fissato per venerdì 28 giugno 2019 e si ricorda che
l’ultima settimana di scuola, dal 24 al 28, le lezioni termineranno alle 12.00 nel plesso GPI e 12.15 nel
plesso Collodi.
2. Elenco documenti da consegnare:
– Rendicontazione di fine secondo quadrimestre (a cura dei singoli docenti, da redigere secondo il modulo utilizzato nel I quadrimestre) da inviare tramite posta elettronica al Dirigente Scolastico all’indirizzo email dirigente@icgrimani.edu.it
– Relazione finale di classe (a cura dei team docenti)
– Relazione finale del percorso scolastico dei bambini di cinque anni
I registri, debitamente compilati, firmati da tutti i docenti di sezione (titolari, sostegno, specialisti di R. C.) e con allegata la relazione finale di classe, si consegneranno all’Ufficio di segreteria personale (sig.ra Vianello Katia) venerdì 28.06.2019 tramite il Responsabile di plesso.
3. Ferie – Indirizzi estivi
Le SS.LL. dovranno presentare alla propria Referente di plesso che poi le consegnerà, a sua volta,
presso l’ufficio di segreteria Ufficio personale (sig.ra Vianello Katia) entro venerdì 14.06.2019
(servendosi del modello in uso) la richiesta del periodo di ferie e festività di cui intendono fruire
durante la sospensione delle attività didattiche (01.07.2019 – 31.08.2019).
Numero giorni di ferie da richiedere: 30 per i docenti al primo triennio di servizio e 32 per quelli dal
quarto anno in poi (compreso il sabato).

Si ricorda che i giorni di festività sono 4 e vanno goduti entro l’anno scolastico a cui si riferiscono
(entro il 31.08.2019).
Gli insegnanti che hanno già usufruito, durante l’anno scolastico, di giorni di ferie devono detrarli dal
conteggio delle ferie estive.
Nella richiesta dovrà essere comunicato l’indirizzo estivo e relativo numero telefonico o altro recapito
dove, in caso di necessità, poter essere immediatamente rintracciati.
4. Riordino materiale
Ogni insegnante controllerà e riordinerà il proprio materiale.
Tutto il materiale, cartelloni compresi, verrà riposto in luogo sicuro (armadi, scatoloni) per consentire
un’accurata pulizia delle aule durante il periodo estivo.
Tutti i responsabili dei laboratori e dei sussidi didattici riordineranno e controlleranno il materiale e le
strumentazioni loro affidate.
5. Collegio Docenti – seguirà convocazione

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marisa Zanon
(documento digitalmente firmato ai sensi D. Lgs 82/2005 e s.m.i.)

 




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