Ultima modifica: 28 Maggio 2019

Concerto di primavera

Martedì 28 Maggio 2019 alle ore 10:00 Continua Concerto di primavera

Locandina iniziativaMartedì 28 Maggio 2019 alle ore 10:00 si svolgerà il CONCERTO DI PRIMAVERA presso l’aula Magna della Scuola Primaria “F. Grimani” di Marghera.

L’ensemble metterà in scena la fiaba musicale PIERINO E IL LUPO del compositore russo Sergej Prokof’ev in un originale adattamento scritto appositamente dal Prof. Mauro Fiorin e dal Prof. Eugenio Tiano.

La voce narrante sarà quella della Maestra Maria Vianello e il direttore ospite sarà il Maestro Pierluigi Piran.

L’evento, organizzato dai docenti dell’Indirizzo Musicale dell’Istituto, si svolgerà nell’ambito del Progetto “Storie Armoniose” con l’obiettivo di fornire in musica specifici approfondimenti tematici, vivacizzando così l’offerta formativa.

Lo spettacolo è rivolto ai piccoli studenti di entrambi i plessi della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Filippo Grimani” che il giorno dell’evento raggiungeranno il plesso “Grimani” accompagnati dai propri insegnanti.

LOCANDINA CONCERTO DI PRIMAVERA 2019
Titolo: LOCANDINA CONCERTO DI PRIMAVERA 2019 (0 click)
Filename: locandina-concerto-di-primavera-2019.pdf
Dimensione: 20 MB