Circolare n.289
ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO 2019 Continua Circolare n.289
0.2.1A-FSEPON-VE-2017-68 CUP: C74C17000100007 10.2.2A-FSEPON-VE-2017-192 CUP: C74C17000110007
10.1.6A-FSEPON-VE-2018-1 CUP: C75B18000160007 10.2.5A-FSEPON-VE-2018-31 CUP: C75B18000170007
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Filippo Grimani”
Via Canal, 5 – 30175 VENEZIA MARGHERA
Tel. 041.920106-923123 Fax 041.5383465
e-mail veic870002@istruzione.it pec veic870002@pec.istruzione.it – www.icgrimani.edu.it
C.F. 80010870279 Cod. Min. VEIC870002 – CODICE UNIVOCO UFGGFO
Circ. n. 289 Ve-Marghera, 06/05/2018
Responsabile del Procedimento
D.S. prof.ssa Marisa Zanon
AI GENITORI degli alunni frequentanti
i plessi di SCUOLA PRIMARIA
GRIMANI e VISINTINI
AI GENITORI degli alunni frequentanti
la SCUOLA SECONDARIA EINAUDI
A tutto il personale dipendente
E p.c. Ufficio Elettorale COMUNE di VENEZIA
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO 2019
Su decreto del Presidente della Repubblica del 22 marzo 2019 i Comizi per le elezioni europee sono convocati per il giorno di domenica 26 maggio 2019. Si comunica, pertanto, all’utenza che per l’allestimento dei seggi nei plessi GRIMANI – VISINTINI ed EINAUDI l’orario delle lezioni subirà le seguenti variazioni:
VENERDI’ 24 MAGGIO 2019
PLESSO GRIMANI e PLESSO VISINTINI: le attività didattiche si concluderanno alle ore 14.00 per allestimento seggi
PLESSO EINAUDI: le attività didattiche si concluderanno regolarmente alle ore 14.00 dopo di che sarannoconsentite le operazioni di pulizia e di chiusura dei locali fino al termine del servizio dei Collaboratori scolasti.
Nel pomeriggio avrà luogo l’allestimento dei seggi, pertanto SONO SOSPESE LE LEZIONI DI STRUMENTO MUSICALE e le attività del CPIA.
LUNEDI’ 27 MAGGIO 2019
PLESSO GRIMANI e PLESSO VISINTINI e PLESSO EINAUDI: SOSPENSIONE delle lezioni per smontaggio dei seggi ed effettuazione delle operazioni di sgombero, pulizia e riordino degli spazi scolastici.
Gli UFFICI di SEGRETERIA della sede centrale funzioneranno regolarmente, così come le scuole dell’infanzia COLLODI e G.PAOLO I° che non risultano coinvolte nell’occupazione dei seggi.
In particolare si raccomanda al personale docente di riordinare il materiale depositato nelle classi occupate per i seggi e al personale ausiliario di favorire le operazioni di allestimento e di consegna chiavi (titolari reperibilità sigg.re BOSCOLO e CATTARIN per il plesso GRIMANI; PUGLIA per il plesso VISINTINI;
BOLDRIN e GIROTTO per il plesso EINAUDI).
Prima della ripresa delle attività didattiche il personale in servizio al primo turno è tenuto a provvedere alla verifica della pulizia e del riordino eseguiti sugli spazi occupati che avverranno nella giornata del 27/05/2019.
MARTEDI’ 28 MAGGIO l’attività scolastica riprenderà regolarmente.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marisa Zanon
(documento digitalmente firmato ai sensi D. Lgs 82/2005 e s.m.i.)