Ultima modifica: 16 Aprile 2019

Circolare n.259

Disposizioni del Dirigente Scolastico sulle modalità di consegna alle famiglie delle lettere per scarso rendimento o per inadeguato comportamento degli alunni. Continua Circolare n.259

                                                                                                                                              
                                                                                                                                                         Identificativo Progetti:

10.2.1A-FSEPON-VE-2017-68 CUP: C74C17000100007                               10.2.2A-FSEPON-VE-2017-192 CUP: C74C17000110007       10.1.6A-FSEPON-VE-2018-1 CUP: C75B18000160007                    10.2.5A-FSEPON-VE-2018-31 CUP: C75B18000170007                                  10.2.2A-FdRPOC-VE-2018-18 CUP: C77I18000850007

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Filippo Grimani”
Via Canal, 5 – 30175 VENEZIA MARGHERA
Tel. 041.920106-923123 Fax 041.5383465
e-mail veic870002@istruzione.it pec veic870002@pec.istruzione.it – www.icgrimani.edu.it
C.F. 80010870279 Cod. Min. VEIC870002 – CODICE UNIVOCO UFGGFO

Circ. n. 259                                                                                                                                                                                       Ve-Marghera, 16/04/2019
Responsabile del Procedimento
D.S. prof.ssa Marisa ZANON

Ai Genitori degli alunni della Scuola
secondaria di I grado “L. Einaudi”
Ai Docenti della Scuola “L. Einaudi”
E, p.c., al DSGA

Oggetto: disposizioni del Dirigente Scolastico sulle modalità di consegna alle famiglie delle lettere per scarso rendimento o per inadeguato comportamento degli alunni.
Si comunica ai docenti della Scuola secondari di I grado che, qualora emergano dal confronto in sede di Consiglio di classe casi di scarso rendimento o di inadeguato comportamento degli alunni, è compito del Coordinatore di classe informarne i genitori tramite lettera cartacea che deve essere consegnata direttamente ai
genitori previa convocazione di queste ultimi a mezzo libretto delle comunicazioni scuola-famiglia.
Nel caso i genitori non dovessero presentarsi a scuola in seguito alla convocazione sul libretto, la lettera verrà consegnata alla segreteria scolastica che si occuperà di indirizzare la stessa presso il domicilio della famiglia.
Si raccomanda ai genitori la presenza a scuola in occasione della consegna di documenti ufficiali e si ricorda l’importanza di mantenere costanti il rapporto e il dialogo con i docenti per valorizzare e migliorare il percorso scolastico degli alunni.
Cordialmente.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marisa Zanon
(documento digitalmente firmato ai sensi D. Lgs 82/2005 e s.m.i.)




Link vai su