Ultima modifica: 10 Settembre 2018

Circolare n.12

Disposizioni della Dirigente in merito all’entrata e all’uscita degli alunni dalla scuola “Visintini” Continua Circolare n.12

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Filippo Grimani”
Via Canal, 5 – 30175 VENEZIA MARGHERA
Tel. 041.920106-923123 Fax 041.5383465
e-mail veic870002@istruzione.it pec veic870002@pec.istruzione.it – www.icgrimani.gov.it
C.F. 80010870279 Cod. Min. VEIC870002 – CODICE UNIVOCO UFGGFO

Circ. n. 12                                                                                                                                                  Ve-Marghera, 10/09/2018

Responsabile del Procedimento
D.S. Marisa Zanon
Ai docenti del plesso “Visintini”
Al personale ATA del plesso “Visintini”
Ai genitori degli alunni iscritti presso la scuola “Visintini”
E p.c. al DSGA

Oggetto: disposizioni della Dirigente in merito all’entrata e all’uscita degli alunni dalla scuola “Visintini”

Si informano le famiglie e il personale scolastico che per motivi di sicurezza il Dirigente Scolastico ha disposto che, durante l’ingresso e l’uscita degli alunni, i genitori non possano entrare nel perimetro della scuola delimitato dalla cancellata di Piazzale dei Martiri delle Foibe salvo casi di comprovata necessità.
Si precisa che, in ingresso, i genitori accompagneranno gli alunni al cancello che immette su Piazzale Martiri delle Foibe senza oltrepassarlo e, in uscita, dovranno attendere che il personale scolastico accompagni le classi verso il medesimo cancello.
Si informano le famiglie che le classi avranno un ordine di uscita che va dalle classi quinte, che usciranno per prime, alle classi prime, che usciranno per ultime.
Si ricorda che tali disposizioni mirano a garantire un flusso ordinato degli alunni evitando che si generino situazioni di sovraffollamento rischiose per i bambini stessi.
Si ringraziano anticipatamente le famiglie per la collaborazione.

Marisa Zanon
(documento digitalmente firmato ai sensi D. Lgs 82/2005 e s.m.i.)