Ultima modifica: 28 Marzo 2018

Pasqua 2018

Auguri del Dirigente Scolastico Continua Pasqua 2018

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Filippo Grimani”
e-mail veic870002@istruzione.it – www.icgrimani.gov.it

C.F. 80010870279 Cod. Min. VEIC870002 – CODICE UNIVOCO UFGGFO

Prot. n. /                                                                 Ve-Marghera, 28 marzo 2018

Responsabile del Procedimento
D.S. prof.ssa Gelsomina D’ANNA

Agli studenti e Ai loro genitori

AL DSGA

Oggetto: AUGURI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Pasqua 2018 è alle porte, accompagnata da un timido accenno di primavera; un breve periodo di riposo dal lavoro per i genitori e per il personale ATA, un po’ più lungo per i nostri cari alunni.

La scrivente Dirigente augura a voi tutti , citati in epigrafe,  di poter affrontare i nuovi cimenti con forza e determinazione al fine di raggiungere i traguardi prefissati con successo.

La speranza di un futuro migliore, la fiducia nel cambiamento positivo e la determinazione nell’affrontare un domani che abbia come valore fondante la pace, rappresentata dai simboli pasquali della colomba e dell’ulivo , e la rinascita spirituale e il rinnovamento rappresentati dal simbolo dell’uovo, ci accompagnino in questa fase delicata ed intensa dell’anno scolastico. Gli auguri più sinceri.

Prof.ssa Gelsomina D’Anna