Circolare n.314
Referendum abrogativo ai sensi art. 75 Costituzione previsto il 17 aprile 2016 Continua Circolare n.314
Identificativo Progetto: 10.8.1.A1-FESRPON
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Filippo Grimani”
veic870002@istruzione.it – www.icgrimani.gov.it
80010870279 Cod. Min. VEIC870002 – CODICE UNIVOCO UFGGFO
Circ. N. 314
Responsabile del Procedimento
D.S. prof.ssa Gelsomina D’ANNA
Responsabile dell’istruttoria
Ass.amm.vo : Natalino Moreto Boscolo
Ve-Marghera,Marghera, 30 marzo 2016
A tutti i Docenti
Al personale di segreteria e collaboratore scolastico Ata;
Alla sig.ra Antonietta Carlucci
p.c.
al Dgsa.
Oggetto: Referendum abrogativo ai sensi art. 75 Costituzione previsto il 17 aprile 2016.
In riferimento all’oggetto, si comunica quanto segue:
− nel Plesso “Grimani”, sede di Seggio elettorale, le lezioni saranno sospese il giorno lunedì 18 aprile 2016 e riprenderanno regolarmente martedì 19 aprile 2016;
− nel Plesso “Visintini”, sede di Seggio elettorale, le lezioni saranno sospese il giorno lunedì 18 aprile riprenderanno regolarmente martedì 19 aprile 2016;
− nel Plesso “Einaudi”, sede di Seggio elettorale, le lezioni saranno sospese il giorno lunedì 18 aprile 2016 e riprenderanno regolarmente martedì 19 aprile 2016
I Plessi “Collodi” e “Giovanni Paolo I”, non essendo coinvolti nelle operazioni elettorali, funzioneranno regolarmente.
Gli Uffici di segreteria funzioneranno regolarmente.
Il personale collaboratore scolastico dei plessi Grimani e Visintini sarà regolarmente in servizio. Il personale dei plessi Grimani e Visintini in turno pomeridiano nella giornata di venerdì 15 aprile è tenuto ad effettuare servizio fino alla permanenza della ditta esecutrice dei lavori di allestimento dei seggi. Nella giornata di lunedì 18 aprile il personale collaboratore scolastico attenderà alla pulizia della palestra e dell’Aula Magna nei rispettivi plessi.
I collaboratori Nicoletta Boldrin (sostituta: Carlucci Antonietta), Cetty Intilli (sostituta: Martinovich Anna Maria) e Paola Puglia sono individuati – rispettivamente per le sedi Einaudi, Grimani e Visintini quali incaricati/referenti con il compito di ricevere ed accompagnare i lavoratori della ditta esecutrice sul luogo dell’intervento sia nella fase di allestimento che di disallestimento delle sezioni elettorali verificando che le pulizie vengano effettuate a regola d’arte.
L’allestimento è previsto con queste modalità:
− plessi Grimani e Visintini: allestimento venerdì 15 aprile ore 17 circa; disallestimento: lunedì 18 aprile mattina.
− Plesso Einaudi: allestimento sabato 16 aprile ore 8.00 circa; disallestimento: lunedì 18 aprile mattina.
Gli stessi forniranno numero di cellulare per eventuali emergenze rendendosi reperibili da venerdì 15 aprile a lunedì 18 aprile compresi (plessi Grimani e Visintini) e da sabato 16 aprile a lunedì 18 aprile compresi (plesso Einaudi)
I Plessi “Collodi” e “Giovanni Paolo I”, non essendo coinvolti nelle operazioni elettorali, funzioneranno regolarmente.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Gelsomina D’Anna
(documento digitalmente firmato ai sensi D. Lgs 82/2005