Ultima modifica: 21 Dicembre 2015

Auguri del Dirigente scolastico. Continua Circolare n.111

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Filippo Grimani”
e-mail veic870002@istruzione.it - www.icgrimani.gov.it
C.F. 80010870279 Cod. Min. VEIC870002 – CODICE UNIVOCO UFGGFO

Circ. n. 111                                                                                                                                                                                    Venezia-Marghera, 21 dicembre 2015

Ai Genitori degli alunni frequentanti l’Istituto – tutte le Sedi
Al Personale docente e non docente – tutte le Sedi
Agli Alunni frequentanti l’Istituto – tutte le Sedi

Oggetto: Auguri del Dirigente scolastico.

Auguro di cuore al Dsga, ai docenti tutti, al personale scolastico, agli studenti e alle loro famiglie un sereno Natale ed un felice Anno nuovo.

Auspichiamo che i valori di fratellanza, pace, solidarietà ed accoglienza, da sempre espressione del messaggio evangelico del Santo Natale e principi fondanti di tutte le fedi religiose, oltre che della nostra Costituzione, possano rappresentare, nell’anno che sta arrivando, il principio generale alla base del messaggio educativo che la scuola è chiamata a trasmettere a tutti gli alunni, al fine di favorire il diffondersi dei valori democratici, la promozione della coesione sociale e una pacifica convivenza tra culture diverse.

Solo così la nostra civiltà potrà arricchirsi e costruire un futuro di pace e tolleranza.

Buone feste a tutti voi

Prof.ssa Gelsomina D’Anna