Ultima modifica: 21 Maggio 2015

Foto di classe Continua Circolare n.274

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Filippo Grimani”

Circ N. 274                                                                                                                                                                                                                            Ve-Marghera, 21 maggio 2015

A tutti i genitori degli alunni frequentanti l’Istituto
Ai responsabili di plesso, loro Sedi
Ai docenti, Loro sedi
E, p.c. al Dsga
Al personale collaboratore scolastico, Sedi

Oggetto: “Foto di classe”.

Si comunica che nella seduta del Consiglio di Istituto del 19.05.2015 è stata deliberata l’attività “Foto di classe” facente parte del Progetto archivio in collaborazione con la Funzione strumentale sito web. Tale progetto nasce dall’esigenze di rendere “vivo” il nostro archivio scolastico arricchendolo di documenti fotografici della scuola vissuta da nonni e genitori, ma anche dagli alunni che in questo anno scolastico l’hanno frequentata.
L’insegnante Fausta Gimma si rende disponibile nei diversi plessi per scattare le foto ed è l’unico riferimento cui rivolgersi per la lavorazione delle immagini. Si chiede pertanto ai responsabili di plesso di concordare con la stessa un calendario e le modalità dell’attività.
Quanto realizzato col contributo volontario di chi vorrà acquistare la fotografia verrà interamente devoluto a favore dell’I.C. Grimani per l’acquisto di materiale didattico.”
Il Dirigente scolastico reggente
Prof. Davide Frisoli