Ultima modifica: 4 Maggio 2015

Circolare n.261

Elezioni regionali, comunali, circoscrizionale del 31 maggio 2015 – sospensione delle lezioni. Continua Circolare n.261

A tutti i docenti;
Al personale di segreteria e collaboratore scolastico Ata;
p.c. al Dgsa.

Oggetto: Elezioni regionali, comunali, circoscrizionale del 31 maggio 2015 – sospensione delle lezioni.

In riferimento all’oggetto, si comunica quanto segue:
nel Plesso “Grimani”, sede di Seggio elettorale, le lezioni saranno sospese i giorni 01 e 03 giugno 2015 e riprenderanno regolarmente giovedì 04 giugno 2015;
nel Plesso “Visintini”, sede di Seggio elettorale, le lezioni saranno sospese i giorni 01 e 03 giugno 2015 e riprenderanno regolarmente giovedì 04 giugno 2015;
nel Plesso “Einaudi”, sede di Seggio elettorale, le lezioni saranno sospese dalle ore 13.00 di venerdì 29 maggio 2015 e riprenderanno regolarmente giovedì 04 maggio 2014.
I Plessi “Collodi” e “Giovanni Paolo I”, non essendo coinvolti nelle operazioni elettorali, funzioneranno regolarmente.
Gli Uffici di segreteria funzioneranno regolarmente venerdì 29 maggio mentre sospenderanno la loro attività sabato 30 maggio. Lunedì 01 giugno 2014 è prevista una presenza limitata del personale di segreteria presso la Scuola dell’Infanzia “Giovanni Paolo I”. Mercoledì 03 giugno gli uffici di segreteria riprenderanno regolarmente l’attività in sede centrale.
Il personale collaboratore scolastico dei plessi Grimani e Visintini sarà regolarmente in servizio venerdì 29 maggio 2015 poiché l’allestimento delle sezioni elettorali non interesserà il regolare svolgimento delle lezioni. Il personale dei plessi Grimani Visintini ed Einaudi/Ctp in turno pomeridiano nella stessa giornata di venerdì 29 maggio è tenuto ad effettuare servizio fino alla permanenza della ditta esecutrice dei lavori di allestimento dei seggi. Nella giornata di mercoledì 03 giugno il personale collaboratore scolastico seguirà l’orario di segreteria e tutte le unità riprenderanno regolare servizio giovedì 04 giugno 2015.
I collaboratori Antonietta Carlucci, Antonella Cattarin e Paola Puglia sono individuati – rispettivamente per le sedi Einaudi, Grimani e Visintini – quali incaricati/referenti con il compito di ricevere ed accompagnare i lavoratori della ditta esecutrice sul luogo dell’intervento sia nella fase di allestimento che di disallestimento delle sezioni elettorali verificando che le pulizie vengano effettuate a regola d’arte, nei giorni sabato 30 maggio e mercoledì 3 giugmno. Gli stessi forniranno numero di cellulare per eventuali emergenze rendendosi reperibili da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno compresi.
I Plessi “Collodi” e “Giovanni Paolo I”, non essendo coinvolti nelle operazioni elettorali, funzioneranno regolarmente.

Lettera_Sedi_Con Carta intestata

F.TO Il Dirigente scolastico reggente
Prof. Davide Frisoli




Link vai su