Ultima modifica: 2 Marzo 2015
Istituto Comprensivo "Filippo Grimani" > News > “Tante differenze…quali apprendimenti? “

“Tante differenze…quali apprendimenti? “

venerdì 27 marzo 2015 alle ore 15.45 pomeriggio seminariale, per una scuola inclusiva Continua “Tante differenze…quali apprendimenti? “

venerdì 27 marzo 2015 alle ore 15.45 al pomeriggio seminariale “Tante differenze…quali apprendimenti? Esperienze a confronto per una scuola inclusiva”

sorto e sviluppatosi nella cornice del Progetto per l’inclusione  e l’integrazione di bambini Rom, Sinti  e Caminanti al suo secondo anno di esperienza.

L’appuntamento vuole rappresentare un’occasione per approfondire il lavoro relazionale, educativo e didattico a scuola, con gruppi di bambini e ragazzi di diverse provenienze nazionali e culturali.

Di seguito e in allegato il programma completo.

Iscrizione entro lunedì 23 marzo 2015, inviando una mail a silvana.tregnaghi@comune.venezia.it

depliant 27 marzo 15 Apprendere a partire dalle differenze

Buona giornata.
                          Beatrice Ferraboschi