Ultima modifica: 17 Novembre 2014
Istituto Comprensivo "Filippo Grimani" > News > Invito della municipalità alla visita della biblioteca per le scuole

Invito della municipalità alla visita della biblioteca per le scuole

Comunicazione inviata dalla Municipalità per la possibilità di effettuare visite guidate in biblioteca. Continua Invito della municipalità alla visita della biblioteca per le scuole

CITTA’DI VENEZIA

Direzione Municipalità di Marghera
Servizio Cultura e Sport

Marghera, 13 novembre 2014
Prot. n. 2014/474223

Istituto Comprensivo Statale F. Grimani
Dirigente Scolastico Reggente
Dott. Davide Frisoli

Istituto Comprensivo Statale C. Baseggio
Dott.ssa Aurora Zanon

Oggetto: visite guidate Biblioteca di Marghera.

La biblioteca della Municipalità di Marghera è in grado di poter offrire alla giovanissima e giovane popolazione scolastica, un luogo dove poter cercare, studiare, leggere da soli e insieme.
Oltre alle giornate di apertura al pubblico è stato riservato un giorno alla settimana, il giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00, alle visite guidate per le scolaresche.

La biblioteca rinnova la disponibilità per l’anno scolastico 2014-2015 ad effettuare per tutti gli alunni degli istituti comprensivi degli incontri di presentazione della biblioteca e dei suoi servizi concordando modalità e tempi con gli insegnanti interessati.

Le visite dovranno essere prenotate telefonando allo 041-921600 nelle giornate di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì ore 8.45 alle 18.45 – giovedì ore 13.45 – 18.45 – venerdì 8.45 -13.45 sabato 8.45 – 13.00.

Il sersponsabile servizio Cultura e Sport
   Emanuele Semenzato