Ultima modifica: 24 Maggio 2018
Istituto Comprensivo "Filippo Grimani" > News > Concorso Nazionale “Scuola in musica”

Concorso Nazionale “Scuola in musica”

Ieri 23 maggio 2018 l’orchestra delle classi terze dell’Indirizzo Musicale dell’I.C. “F. Grimani” ha ottenuto il PRIMO PREMIO con un punteggio di 95/100 al Concorso Nazionale “Scuole in Musica” di Verona.

Per il terzo anno consecutivo, la nostra offerta didattica viene certificata di eccellenza e ne siamo molto soddisfatti!

Nella categoria dedicata ai solisti si sono distinti gli studenti Jonathan Enzini (p.92/100), Veronica Bonato (p.93/100) e Luca Simone (p.93/100), tutti e tre giovani saxofonisti della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto.

Si ringrazia la Dirigenza, la Prof.ssa Francesca Gabrielli (responsabile del plesso Einaudi) e il personale di segreteria che ha predisposto la documentazione necessaria per svolgere l’uscita didattica.

A nome di tutti i docenti di Strumento Musicale, si desidera ringraziare in maniera speciale anche tutti i genitori che hanno sostenuto l’attività musicale dei loro ragazzi, arrivata quasi al termine del percorso triennale, e permesso loro di raggiungere questo e a tanti altri fantastici risultati.

ATTESTATO PRIMO PREMIO – CONCORSO SCUOLE IN MUSICA_VERONA

ORCHESTRA CLASSI TERZE.JPG ridotta

ATTESTATO PRIMO PREMIO - CONCORSO SCUOLE IN MUSICA_VERONA
Titolo: ATTESTATO PRIMO PREMIO - CONCORSO SCUOLE IN MUSICA_VERONA (0 click)