Ultima modifica: 16 Maggio 2016

Danni arrecati a causa del maltempo Continua Sicurezza plessi

Ai Genitori
dell’I.C. ” Grimani”

Le condizioni atmosferiche dei giorni scorsi, in particolare la pioggia intensa tra sabato e domenica, hanno determinato alcuni problemi all’interno di alcune aule del plesso Grimani, sito in via Canal 5. Stamani la scrivente Dirigente, informata dalla referente di plesso sui danni causati dalle avverse condizioni meteo, ha provveduto a richiedere un tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco. Dopo accurata ispezione i tecnici hanno deciso di dichiarare l’agibilità del piano terra per tutte le aule, per il piano superiore si è deciso di disabilitare tre aule ovvero la n. 18 , la n. 22 e l‘aula 20 Aula Magna) la prima per notevoli infiltrazioni di acqua piovana e la seconda per il crollo parziale della copertura controsoffittata. Congiuntamente è intervenuto il geometra Vio del Comune che ha assicurato un pronto intervento per ristabilire le condizioni di sicurezza delle tre aule.

Infine il RSPP , con la vicaria , hanno effettuato un sopralluogo presso gli altri plessi per stabilire eventuali danni e per richiedere intervento immediato dell’Ente proprietario al fine di assicurare condizioni di sicurezza agli alunni e a tutto il personale della scuola.

Distinti saluti.

Prof.ssa Gelsomina D‘ANNA