Ultima modifica: 19 Marzo 2015
Istituto Comprensivo "Filippo Grimani" > Genitori > 20 marzo 2015: un pranzo speciale

20 marzo 2015: un pranzo speciale

XX Giornata Nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie Continua 20 marzo 2015: un pranzo speciale

Oggetto: “XX Giornata Nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”.

Anche quest’anno, Ames e l’Assessorato alle Politiche Educative e della Famiglia in collaborazione con le ditte fornitrici del servizio di ristorazione scolastica (CNS, Elior Ristorazione, Camst e Cir Food) hanno deciso di sostenere l’iniziativa promossa da “Libera-Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”.
Pertanto, per sensibilizzare gli alunni delle scuole, venerdì 20 marzo p.v. verrà distribuito a tutti gli utenti iscritti al servizio di ristorazione scolastica del Comune di Venezia, un primo piatto di pasta biologica prodotta con grano proveniente dalle terre liberate dalle mafie e saranno distribuiti dei volantini, che Vi verranno recapitati attraverso la veicolazione dei pasti.

Si allega volantino

VL 20 MARZO 2015
Filename : vl-20-marzo-2015.pdf (2 MB)
Etichetta :

VL 20 MARZO 2015
Titolo: VL 20 MARZO 2015 (0 click)
Filename: vl-20-marzo-2015.pdf
Dimensione: 2 MB